- MotoGP, Rossi: "Sono lento e non so il perché" GPone
- Moto: Olanda; pole per Quartararo, poi Vinales e Rins Agenzia ANSA
- Quartararo, pole da urlo; 2° Vinalez, poi Rins. 7° Petrucci, 11° Dovi La Gazzetta dello Sport
- MotoGP Olanda, Quartararo: "Sensazione incredibile" Sport Mediaset
- Assen: Pole show di Quartararo, Rossi 14° Corriere dello Sport.it
- Visualizza copertura completa su Google News
MotoGP, Rossi: "Sono lento e non so il perché" - GPone
Read More
Bagikan Berita Ini
0 Response to "MotoGP, Rossi: "Sono lento e non so il perché" - GPone"
Post a Comment